AlpHotel TALLER Dimaro nelle Dolomiti del Brenta

Oct 02, 2014 0 Commenti da


Dimaro, situata ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nella bella stagione è punto di partenza per passeggiate, rafting, kajak, canoa e hydrospeed. Nella stagione invernale è facilmente raggiungibile da qui l’area sciistica di Folgarida, importante meta di sci invernale dove le strutture ricettive ben si integrano con la natura. Sulle sue piste, collegate direttamente con Marilleva e Madonna di Campiglio e con il Carosello Skirama Dolomiti Adamello Brenta, si può praticare lo sci alpino a tutti i livelli. Dimaro assieme alla frazione di Folgarida, sono entrambe inserite nel Parco Naturale Adamello-Brenta.

Situato a Folgarida, l’Alphotel Taller dista soli 600 metri dal Belvedere e dalle gondole di Folgarida che lo collegano con le piste delle Dolomiti di Brenta. Il suo centro benessere comprende una piscina coperta. L’Hotel è a conduzione familiare e mette a disposizione le proprie guide alpine, le quali organizzano non solo escursioni in montagna ma anche attività sportive. Gli arredi in tipico stile tirolese, la pulizie delle camere, i servizi offerti anche a famiglie con bambini, la gentilezza della Signora Taller sono elementi caratteristici che rendono il soggiorno degli ospiti davvero confortevole.

Una coccola per il corpo e per lo spirito. La struttura presenta un giardino, ideale per i momenti di relax in estate. In alternativa potrete anche rilassarvi nel centro benessere dotato di saune, bagni turchi e palestra.. una Spa eccellente, con  tisane e vassoi di frutta secca. Da non perdere anche i massaggi e i trattamenti estetici. Le camere sono spaziose e dotate di TV, cassaforte e mini-bar; la maggior parte vanta anche un balcone con vista panoramica sulle montagne.

La Stube, locale tipico alpino, affaccia sul giardino e offre l’ambiente perfetto in cui rilassarsi sorseggiando una bevanda calda. Il Ristorante Nonna Anna regala una vista sulle montagne e serve piatti della cucina mediterranea e specialità tipiche montane. A vostra disposizione anche una accogliente sala da tè.

Il bianco della neve appena scesa, soffice e candida.. il verde smeraldo dei crinali baciati da un sole brillante.. il colore dei fiori e delle foglie d’autunno incorniceranno la vostra vacanza di meravigliose atmosfere calde e familiari.

Archivio News e Comunicati Stampa su Turismo, Hotel, Alberghi, Viaggi e Vacanze, Hotel Benessere | Hotel Spa & Beauty Farm | Alberghi Centro Benessere
Non ci sono risposte to “AlpHotel TALLER Dimaro nelle Dolomiti del Brenta”

Lascia un commento