Interface Technologies prosegue l’espansione sul mercato italiano con Slow-Chic Sardinia

Apr 29, 2011 0 Commenti da

Slow-Chic Sardinia, nuovo attore della distribuzione alberghiera in Sardegna, nato dalla passione per un certo lifestyle nel viaggio, ovvero il viaggiare ‘slow’ e soggiornare ‘chic’, apre le porte alle prenotazioni online direttamente dal proprio sito internet e dà agli hotel dell’isola la possibilità di essere prenotati in tempo reale grazie al sistema ReservIT.

Realizzato dalla società Interface Technologies (IT), ReservIT permetterà ai visitatori del portale di effettuare le proprie prenotazioni direttamente dal sito web di Slow-Chic Sardinia. Gli albergatori, le cui strutture sono state accuratamente selezionate seguendo la filosofia ‘slow-chic’, sono invitati ad inserire le loro tariffe e disponibilità attraverso l’Extranet del sito Slow-Chic Sardinia e, così facendo, commercializzeranno la loro offerta a partire da un portale che sappia valorizzare la loro unicità.

Con la scelta di Interface Technologies, Slow-Chic Sardinia offre ai suoi hotel una soluzione creata su misura per le esigenze di strutture indipendenti, che hanno bisogno di una sistema solido ed affidabile, ma anche attento alle loro peculiarità. Con ReservIT, viene data agli albergatori la possibilità di gestire il proprio sito internet, la centrale Slow-Chic Sardinia ed altri raggruppamenti che usano le IT-soluzioni a partire da un solo planning, automatizzando così i processi di commercializzazione.

ReservIT è stata selezionata in quanto soluzione ampliamente diffusa sul mercato europeo, soprattutto grazie a catene alberghiere, territori e hotel indipendenti che si servono di questo strumento per dare un’ulteriore spinta alla propria commercializzazione.

A proposito di Interface Technologies

 

Interface Technologies offre una gamma completa di soluzioni on-line destinate all’industria alberghiera e la soluzione ReservIT ne è lo strumento principale. Forte della propria esperienza nel campo delle interfacce di comunicazione, IT permette una comunicazione integrale, che collega i numerosi software IT-compatibili ai principali attori della distribuzione elettronica, passando attraverso il sito dell’hotel.

ReservIT permette a più di 10.000 alberghi in 13 paesi di essere sempre disponibili on-line, e si impone come soluzione di riferimento in Francia.

Le IT-soluzioni sono già utilizzate da numerosi clienti e catene alberghiere sia in Francia che all’estero, come la Fédération Internationale des Logis, Châteaux et Hôtels Collection, Best Western France, Inter Hotel, Relais du Silence, Citotel o ancora Charme & Relax in Italia, Autriche ProFrance in Austria e l’Hôtellerie Champêtre in Canada.

Per maggiori informazioni sulle IT-solutions : www.interface-tech.com

Contatto Italia: Lisa MORANDI

Tel : +33 1 44 73 57 36

E-mail : lmorandi@interface-tech.com

 

Per maggiori informazioni su Slow-chic Sardinia : www.slow-chic-sardinia.com

Archivio News e Comunicati Stampa su Turismo, Hotel, Alberghi, Viaggi e Vacanze

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Non ci sono risposte to “Interface Technologies prosegue l’espansione sul mercato italiano con Slow-Chic Sardinia”

Lascia un commento