Interface Technologies più accessibile per l’Italia

Apr 18, 2011 0 Commenti da

Interface Technologies (IT), società francese a vocazione internazionale, editrice di soluzioni di prenotazione elettronica per il settore alberghiero e in particolare del programma ReservIT, guarda all’Italia.

Il sito internet www.interface-tech.com, ora disponibile in sette lingue tra cui l’italiano,  si rivolge principalmente a catene alberghiere, hotel indipendenti e distributori di hotel.

Il sistema ReservIT

ReservIT è il motore di prenotazione online creato da IT. Esso esiste in due versioni: ReservIT Hotel, per gli hotel indipendenti, e ReservIT CRS per i gruppi di hotel indipendenti.

Il sistema ReservIT esiste per semplificare il lavoro degli albergatori. Attivare questo booking engine significa gestire a partire da un solo planning tutti i canali interfacciati: ad uno sforzo minimo a livello di tempo e risorse umane corrisponde il massimo risultato per la commercializzazione dell’hotel poiché le prenotazioni effettuate sul sito di hotel e catene alberghiere, sulla sua pagina Facebook, da smartphone, e sui portali dei distributori (IDS e GDS), confluiscono in un solo planning, aggiornato in tempo reale, e che in tempo reale aggiorna le disponibilità su tutti i canali.

ReservIT è graficamente integrato al sito internet dell’hotel o del gruppo alberghiero e permette di sfruttarne al massimo la capacità ricettiva, nel rispetto delle peculiarità di ogni struttura e senza rischi di overbooking.

La struttura dei nostri programmi permette all’albergatore di vendere in maniera personalizzata le proprie camere, con opzioni, offerte e codici di fidelizzazione.

Zero commissioni: un investimento iniziale, per un sistema efficace, stabile e in continua evoluzione, a riprova dell’impegno di IT al fianco degli albergatori. Un modello strutturato in tal maniera facilita la gestione e, con i grafici e le statistiche auto-generati in ReservIT, è possibile valutare in qualsiasi momento movimenti ed introiti da esso generati.

ReservIT e l’Italia

In Italia sono numerosi gli enti che hanno scelto ReservIT CRS come strumento di prenotazione online, e IT li accompagna nel loro sviluppo sul mercato: ogni albergo affiliato alla Federazione Internazionale dei Logis, Chateaux et Hotels Collection, Relais du Silence, Charme & Relax o presente sul portale Guides de Charme, utilizza già ReservIT per gestire le proprie disponibilità.

ReservIT rappresenta una novità nel panorama italiano: anziché avere un gestionale (PMS) proprio, ReservIT è potenzialmente compatibile con ogni PMS.

ReservIT non ha concorrenti, ma soltanto potenziali partner.

Il principio della centralizzazione e la volontà di facilitare gli albergatori nella gestione delle loro strutture, hanno portato IT a sviluppare un modello basato sulla comunicazione e sulla compatibilità anziché sulla concorrenza: l’albergatore deve poter essere libero di scegliere il miglior PMS, il miglior booking engine e potersi connettere nel modo più efficace possibile con i grandi portali, senza rinunciare all’automatizzazione.

Per questi motivi Interface Technologies va incontro agli albergatori e all’Italia in generale, fornendo loro uno strumento funzionante in italiano e mettendo a loro disposizione personale madrelingua italiana: per garantire una buona comunicazione con gli hotel, avvicinarsi ai propri utilizzatori, e garantire loro un’assistenza tecnica ad hoc.

Più informazioni sulle it-soluzioni : www.interface-tech.com

Contatto Italia : Lisa Morandi

Tel : +33 1 44 73 57 36

E-mail : lmorandi@interface-tech.com

Archivio News e Comunicati Stampa su Turismo, Hotel, Alberghi, Viaggi e Vacanze, News Turismo | Eventi Turismo | Fiere e Sagre Turismo in Italia
Non ci sono risposte to “Interface Technologies più accessibile per l’Italia”

Lascia un commento