La casa di Babbo Natale apre le porte in Toscana: fino al 6 gennaio

Dec 09, 2014 0 Commenti da


È in arrivo un evento davvero importante, soprattutto per i più piccoli: l’incontro con Babbo Natale. Fino al 6 gennaio 2015, giorno in cui sarà la befana a sostituire l’amato babbo nei pensieri dei bimbi di tutto il mondo, si potrà visitare la casa di uno dei personaggi più magici dell’inverno.

L’appuntamento è al Castello delle Terme di Tamerici a Montecatini Terme, in Toscana,  con il villaggio di Babbo Natale, un luogo magico in cui elfi, folletti e renne potranno sorprendere i più piccini e, perché no, far divertire anche i più grandi. Oltre alla casa di Babbo Natale, completamente ricostruita in legno, ci saranno tanti laboratori creativi per i bimbi che, assieme agli elfi, costruiranno giocattoli e prepareranno addobbi fantasiosi per natale.

Per chi ancora deve spedire la sua lettera a Babbo Natale, poi, c’è il Punto Letterina, un piccolo ufficio postale in cui tutti i postini di Babbo Natale raccolgono le lettere dei bambini di tutto il mondo per esaudire i loro desideri. Fare una gita con i più piccoli in Toscana, poi, potrà essere occasione per visitare una regione splendida, in cui arte, cultura e tradizioni rivivono in tutte le città. Firenze, Siena, San Gimignano, Pistoia e tante altre possono essere le tappe di un viaggio in Toscana a Natale.

Un appartamento a San Gimignano, ad esempio, potrà essere il punto di partenza per iniziare a scoprire un territorio unico in Italia, tra sapori, tradizioni e divertimento che allieteranno l’inverno a tutta la famiglia. Un appartamento, infatti, oltre ad offrire maggiore autonomia a chi si sposta per la Toscana, permette grande libertà anche a gruppi di amici o famiglie che hanno esigenze particolari o che vogliono sentire, anche in vacanza, il calore di un ambiente domestico dotato di tutti i comfort.

News Turismo | Eventi Turismo | Fiere e Sagre Turismo in Italia, Recensioni Hotel Italia | Commenti e Recensioni Alberghi, Agriturismi e B&B
Non ci sono risposte to “La casa di Babbo Natale apre le porte in Toscana: fino al 6 gennaio”

Lascia un commento