La magia di Verona a Natale è uno spettacolo incantevole: trova un Hotel con VeronaBooking. com

dic 15, 2011 0 Commenti da

Ricerca l’hotel a Verona, in centro o provincia, che più si avvicina alle tue preferenze, tra una gamma di strutture a 2,3,4 o 5 stelle, scegli la struttura dove intendi trascorrere una o più notti da solo o in compagnia, procedi con la prenotazione della stanza e stampa il voucher di conferma di avvenuta riservazione: veloce, facile e intuitivo.

Ma VeronaBooking.com, il portale web per la prenotazione delle strutture alberghiere veronesi, è molto più di questo. VeronaBooking.com permette di prenotare il proprio hotel in centro, a due passi dall’Arena, o in provincia, in un raffinato bed&breakfast in collina, senza necessità di riservare telefonicamente.

Il tutto avviene in modo automatico, gratuito e sicuro direttamente online.

Oltre a prenotazioni individuali per vacanze o viaggi di lavoro, VeronaBooking.com, il portale di riferimento del Consorzio Albergatori Veronesi (CAV), offre la propria consulenza anche a gruppi per l’organizzazione di convegni e meeting.
VeronaBooking.com mette a disposizione i propri operatori multilingue per assistere telefonicamente chi vuole prenotare un hotel a Verona o dintorni. Inoltre, per richiedere informazioni sul proprio sito web VeronaBooking.com ha messo a disposizione un modulo da compilare ed inviare direttamente online.
VeronaBooking.com ti aspetta in rete anche su facebook,twitter e youtube.

Archivio News e Comunicati Stampa su Turismo, Hotel, Alberghi, Viaggi e Vacanze, Itinerari & Consigli di Viaggio | Guide Turistiche per Vacanze e Viaggi

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Non ci sono risposte to “La magia di Verona a Natale è uno spettacolo incantevole: trova un Hotel con VeronaBooking. com”

Lascia un commento