Parchigratis: i migliori parchi di divertimento dell’estate 2013

Sep 02, 2013 0 Commenti da


E’ giunta ormai al termine la stagione estiva dei parchi di divertimento, noi di Parchigratis.it abbiamo deciso di fare il punto della situazione di quest’anno.
Il prodotto che proponiamo “hotel + ingresso al parco” è diventato un brand molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela sia italiana che europea e va ad inserirsi tra le vacanze low cost più richieste della stagione, probabilmente dovuto anche all’ottimo rapporto qualità/prezzo proposto.
Tutti i dati e gli indici di vendita vengono estrapolati dal gestionale del nostro sito.

I TOP 5 Parchi di divertimento del 2013!

Non poteva mancare la classifica dei parchi più gettonati e richiesti.

Al primo posto troviamo il nostro top partner, nonché il più famoso d’Italia: GARDALAND
Il parco divertimento numero uno non si smentisce nemmeno sui numeri di vendita, è sempre il più richiesto, il tutto dovuto anche all’ampia gamma di attrazioni per tutti i gusti e per tutte le età e alla possibilità di visitarlo ormai per tutto l’anno solare.

Gardaland Park (per saperne di più vedi la scheda di Gardaland su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Gardaland) si trova nel comune di Castelnuovo del Garda, sulle coste del famoso lago, dal 1975 è sulla cresta dell’onda, riceve visitatori da tutta Italia e non solo.
Tra le attrazioni più famose ricordiamo il Magic Mountain che propone il doppio giro della morte, la Valle dei Re, fedele riproduzione in scala del tempio di Abu Simbel, Corsari, il Cinema 4D e Raptor, il primo roller coster alato in Italia.

Al secondo posto troviamo un parco relativamente recente, ma che ha già acquisito un posto importante nel cuore dei fans dei parchi acquatici, stiamo parlando dello Zoomarine di Torvaianica, in provincia di Roma.
(per saperne di più wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Zoomarine)
Il parco polivalente che oltre a piscine, scivoli e giochi d’acqua propone roller coaster, spettacoli di delfini, leoni marini e uccelli tropicali come i variopinti pappagalli!

Sul gradino basso del podio si piazza l’ultimo nato dei parchi tematici italiana, Rainbow Magicland di Valmontone, poco distante dalla capitale. (maggiori info su: http://it.wikipedia.org/wiki/Rainbow_Magicland)

Il parco è molto curato nelle ambientazioni e molto attento a proporre eventi interessanti durante tutta la stagione. E’ il primo parco di divertimento che ha organizzato una grande festa di Capodanno (nel 2012) riscuotendo un buon successo, decidendo così di riproporlo anche per quest’anno.

La medaglia di legno va invece al parco più “cool” e più famoso della riviera romagnola, Aquafan, che regala ogni anno tanto divertimento ed emozioni, sia durante il giorno con i suoi scivoli di ultima generazione come lo Strizzacool e l’Extreme River, sia di notte con la disco e gli schiuma party!

Al quinto posto troviamo un altro parco acquatico, che si trova vicino a Gardaland, stiamo parlando di Caneva Aquapark, che con scivoli come lo Stukas Boom e il nuovissimo Black Hole 2, attira sempre moltissimi visitatori che spesso abbinano l’entrata con Movieland Park, il parco annesso a CanevaWorld, tutto dedicato al cinema.

Prenotare in 2 minuti.

Buona parte del successo di Parchigratis.it è sicuramente legato alla nuova grafica del sito, con tutte le pagine tematizzate in base al parco richiesto, inoltre il metodo di prenotazione, veloce ed intuitivo, dà la possibilità di poter agevolmente verificare la disponibilità effettiva degli hotel più economici e/o vicini ai parchi e successivamente di scegliere la modalità di pagamento che si preferisce tra carta di credito, bonifico e bollettino postale. Per chi poi avesse necessità di ulteriori informazioni, sul nostro sito è presente il nostro numero per il servizio clienti.

 

Fonte: Parchigratis.it

Archivio News e Comunicati Stampa su Turismo, Hotel, Alberghi, Viaggi e Vacanze, Itinerari & Consigli di Viaggio | Guide Turistiche per Vacanze e Viaggi
Non ci sono risposte to “Parchigratis: i migliori parchi di divertimento dell’estate 2013”

Lascia un commento